VIP e dermo patch: alcuni insospettabili personaggi famosi che portano una protesi capillare

VIP e dermo patch: alcuni insospettabili personaggi famosi che portano una protesi capillare

La perdita di capelli è un fenomeno molto comune e può, naturalmente, interessare anche quelle persone spesso invidiate e la cui vita viene considerata perfetta. Per correggere il disagio estetico causato dalla mancata foltezza della chioma, molti VIP hanno optato per una dermo patch, indossandola fieramente.

Composta da una sottile membrana in materiale traspirante, si installa sul cuoio capelluto grazie a dei collanti speciali. È creata su misura con capelli di donatori, il più possibile compatibili con i propri, ed è priva di effetti collaterali. Il risultato è sorprendente per la sua naturalezza. La semplicità di applicazione e di manutenzione sono in grado di fare la differenza.

Molti uomini di successo hanno optato per un infoltimento di capelli con una dermo patch. Famoso a livello internazionale, John Travolta non ha mai nascosto di portarne una.

Anche il cantante Enrique Iglesias, dopo aver passato molto tempo a nascondere la propria chioma sotto ampi cappelli, negli ultimi anni ha esposto sui social il suo aspetto rinnovato grazie all’utilizzo di una protesi capillare.

Tra le donne, la famosissima modella Naomi Campbell ha sofferto per tutta la vita di alopecia da trazione, causata da una ripetuta tensione del capello, e ha optato fin da subito per una dermo patch personalizzata.

Anche Beyoncé e Rihanna hanno ammesso di utilizzare frequentemente questo tipo di strumenti, soprattutto per regolare al meglio la loro meravigliosa ma ingestibile capigliatura afro.

La dermo patch cutanea per tutti

Nonostante sia una soluzione impiegata ampiamente da VIP internazionali, una dermo patch non è uno strumento a difficile accesso economico. Bisogna sempre tenere nel conto l’importanza della qualità e scegliere un prodotto che, seppur richiedendo un piccolo investimento iniziale, abbia una durata maggiore nel tempo.

Tutto questo è possibile oggi grazie alla possibilità di finanziare la dermo cutanea con Compass: da Decennio acquistare la tua protesi è ancora più semplice grazie alle diverse soluzioni messe a disposizione del cliente e la massima flessibilità, anche in termini economici.

La dermo patch è un prodotto per tutti, non solo per chi dispone di ampie disponibilità in termini di ricchezza. Amata dai VIP, il suo frequente utilizzo anche nel mondo dello spettacolo dimostra come indossarla non può che essere motivo di benessere psicologico.

Ritrovare il proprio equilibrio grazie a una piccola correzione estetica non invasiva e adatta a tutti è davvero semplice e può diventare motivo di orgoglio.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram DECENNIO OFFICIAL dove potrai trovare consigli, tutorial, testimonianze e sconti speciali. 

Continua a leggere gli arti articoli presenti su questo Blog e visita il canale YouTube Decennio

Ti aspettiamo al prossimo articolo!